PUC - Comune di Vietri sul Mare

Il Comune di Vietri sul Mare, con deliberazione di Giunta Comunale n. 14 del 25.01.2024 ha adottato il Piano Urbanistico Comunale, comprensivo del Rapporto Ambientale, della Sintesi non Tecnica e degli altri studi specialistici e settoriali che ne costituiscono parte integrante e sostanziale, gli stessi sono depositati, in formato cartaceo, presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Vietri sul Mare e sono stati pubblicati sul sito web.

 

Il Piano, è consultabile presso:

- il Comune di Vietri sul Mare, Ufficio Tecnico;

- sito internet al seguente indirizzo:

https://servizi.comune.vietri-sul-mare.sa.it/kweb/at/vietrisulmare/section-5108

Gli elaborati del PUC adottato ed all’allegato Rapporto Ambientale e Sintesi non Tecnica sono stati depositati in libera visione al pubblico.

Entro 60 (sessanta) giorni, consecutivi e decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. Campania, è consentito a soggetti pubblici e privati, anche costituiti in associazioni e comitati, proporre osservazioni contenenti modifiche ed integrazioni alla proposta di piano secondo le seguenti modalità:

- via PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.vietri-sul-mare.sa.it, oggetto: “Urbanistica - Osservazioni al PUC di Vietri sul Mare”;

- per posta (su supporto cartaceo in duplice copia) con indicato sulla busta la seguente dicitura “Urbanistica - Osservazioni al PUC di Vietri sul Mare”, da spedire al seguente indirizzo: Comune di Vietri sul Mare, Ufficio Tecnico – Corso Umberto I° n. 83 84019, Vietri sul Mare (SA);

- all’Ufficio protocollo del Comune di Vietri sul Mare, nei giorni e negli orari di ufficio, (su supporto cartaceo in duplice copia) con oggetto la medesima dicitura.

Farà fede il timbro di ricezione dell'ufficio protocollo, ovvero la data di consegna al gestore della PEC.

Si allega il modello per le proposte di osservazioni.

Data:
28-02-2024